Visita al Museo dei “Martinitt”

A conclusione del percorso sulla storia degli ex-Martinitt, ViviLambrate organizza, sabato 15 febbraio, una visita guidata al museo Martinitt e Stelline in Corso Magenta, 57 Milano.

A conclusione del percorso sulla storia degli ex-Martinitt, ViviLambrate organizza sabato 11 FEBBRAIO, una visita guidata al museo Martinitt e Stelline in Corso Magenta, 57 Milano.
Con il suo archivio storico, che va dal 1800 al 1960, e la sua biblioteca, che vanta più di ventimila volumi, contribuisce a salvaguardare e diffondere la memoria storica di Milano. È uno tra i primi musei interattivi e multimediali della città in virtù delle sue postazioni touch-screen all’avanguardia che consentono ai visitatori di “girare le pagine” dei documenti che hanno accompagnato la vita degli orfani, di partecipare alla simulazione di una loro lezione ricostruita con l’aiuto di storici e sceneggiatori e di esaminare le letture loro destinate per il tempo libero.

Durata della visita circa 2 ore.
Costo base per persona, 8 Euro. Gruppi di 15 persone, 7 Euro a testa. Gruppi di 15 persone con età uguale o superiore a 65 anni, 3,50 Euro a testa.
PRENOTAZIONI CON WA O SMS AL NR 338 8506265, OPPURE A INFO@VIVILAMBRATE.ORG INDICANDO SE SOPRA O SOTTO I 65 ANNI.
IN CASO D'IMPOSSIBILITA' ALLA PARTECIPAZIONE E' OBBLIGATORIO AVVISARE PRIMA.
Gruppo ore 10,15 per persone con 65 anni o superiore.
Gruppo ore 16,15 per persone con età mista.
Ritrovo Corso Magenta 57, Milano.
COME ARRIVARE: M1-M2 (linea rossa e verde) Cadorna FN
Consigliato l'uso della mascherina FFP2

Iscrizione evento

e_mail
nome
cognome
numero persone
note

DICHIARAZIONE LIBERATORIA RESPONSABILITA'

Il sottoscritto dichiara e sottoscrive:

  • di essere pienamente consapevole degli eventuali rischi corsi durante lo svolgimento delle attività proposte;
  • di essere pienamente consapevole che la propria partecipazione alle attività è volontaria, come è strettamente volontaria e facoltativa ogni azione compiuta durante lo svolgimento delle attività;
  • di assumersi la responsabilità a titolo personale per le conseguenze che dovessero derivare da suddette azioni, sia civilmente che penalmente;

In conseguenza di quanto sopra, la/il sottoscritta/o intende assolvere per se e per le altre persone per cui sto eseguendo l'iscrizione, con la presente l’organizzazione, le associazioni ed i suoi organi direttivi, dalle responsabilità che in ogni modo dovessero sorgere in conseguenza della sua partecipazione alle attività per qualsiasi danno subisse alla propria persona o arrecasse a terzi nello svolgimento delle stesse.

Accetto quanto sopra riportato