Cena con delitto al Circolo ACLI “Fino all’ultimo sangue”

Martedì 7 maggio ore 20
Lambrate si tinge di nero con L’altro martedì di Vivilambrate



Continuano le iniziative organizzate da ViviLambrate, che al martedì si ritrova al Circolo ACLI Lambrate.

Martedì 7 maggio, ore 20, è in programma “Fino all’ultimo sangue” di Chiara Bertazzoni e Fulvio Moro
“Cena con delitto” con Chiara Bertazzoni - Davide Berveglieri - Paola Bucchia - Nicoletta Ceaglio - Roberto Magliano - Fulvio Moro

“Londra. 11 giugno 1888.

Il Generale Amstead era una persona di spicco nella City, uno degli ultimi possessori in vita della rinomata lotteria "La Tontina di Waterloo" che avrebbe assegnato il suo ricco premio proprio all'ultimo sopravvissuto tra chi aveva acquistato il biglietto al tempo della battaglia di Waterloo. Amstead era anche noto per essere un appassionato di opere d'arte, al punto da aver scritto un controverso libro che racconta le storie attraverso i secoli di numerosi cimeli e dei loro possessori.
Intorno a tale opera si è sollevato molto clamore e interesse perché mette in dubbio i metodi con cui molti collezionisti si siano procurati le opere. Il Genarale era, inoltre, in procinto di dare alle stampe una seconda edizione con un capitolo scoop interamente dedicato alla Stella Polare, un diamante dall'inestimabile valore di cui si sono, da tempo, perse le tracce. Scotland Yard è sotto pressione, il Primo Ministro in persona sta facendo pressioni affinché il caso venga chiuso nel minor tempo possibile e con un colpevole certo!
Sherlock Holmes, interrogato sul caso, dopo appena mezza giornata ha ristretto la cerchia dei sospettati a 5 individui, che sono stati prontamente convocati in 4 Whitehall Place, per essere interrogati”.


Il Menù della Cena con Delitto
Antipasto
Lasagne spinaci e scamorza
Dolce, acqua, vino e caffè
Costo: 20,00€

E’ necessaria la prenotazione: 340 6925069 o info@youmani.org

Circolo Acli Lambrate - Giovanni Bianchi
Via Conte Rosso, 5 Milano

Per informazioni:
ViviLambrate 328 8006391